Passa ai contenuti principali

18°TOUR DEL SALENTO

Domani, martedì 3 ottobre, alle 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentato il 18° Tour del Salento, organizzato e promosso dal BMW Motorrad Club Salento.

L’iniziativa, che gode del patrocinio dei Comuni di Lecce, Caprarica e Oria, in collaborazione con il Centro Antiviolenza “Renata Fonte”, nasce con l’obiettivo di lanciare un messaggio alla società e alle nuove generazioni: “Stop violenza sulle Donne”.


Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Caprarica Paolo Greco, il presidente del BMW Motorrad Club Salento Alfio Zaurito, e il presidente del centro antiviolenza “Renata Fonte” Maria Luisa Toto.

L’appuntamento richiamerà nel Salento, come avviene per manifestazioni analoghe che si tengono in altre località italiane turistiche di pregio, mototuristi BMW da ogni parte d’Italia. Il programma avrà inizio sabato 7 ottobre a Caprarica di Lecce, con il concerto dei Briganti di Terra d’Otranto (ore 19.30). Il raduno e la partenza del tour si svolgerà in Piazza Libertini, a Lecce, domenica 8 ottobre alle 8,30. Subito dopo i partecipanti attraverseranno i Comuni di Campi Salentina, San Donaci, San Pancrazio, Torre Santa Susanna e Oria.



Lecce, 2 ottobre 2017

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Dicembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa