Passa ai contenuti principali

Nardò TerramMare

Le scuole della città incontrano il Comune di Nardò e TerramMare Teatro per la presentazione de La Scena dei Ragazzi 2017-2018, la rassegna teatrale che coinvolge alunni e insegnanti in un viaggio di formazione alla scoperta dell’ascolto, della visione e della partecipazione attraverso gli spettacoli della stessa compagnia TerramMare Teatro e di numerose compagnie di rilevanza nazionale, selezionate durante i più importanti festival di Teatro Ragazzi.
L’incontro si terrà lunedì 25 settembre alle ore 18:30 presso il Teatro Comunale di Nardò e servirà ad illustrare il calendario della rassegna (che va da novembre 2017 a maggio 2018) e a permettere alle dirigenze scolastiche di armonizzare la visione degli spettacoli con le esigenze didattiche e le scadenze dell’anno scolastico. La rassegna La Scena dei Ragazzi è dedicata agli istituti di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Ufficio stampa






Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata