Passa ai contenuti principali

“Energie a Sud – storie di lavoro e innovazione”

Domani, martedì 5 settembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Energie a Sud – storie di lavoro e innovazione”, incontro-dibattito animato dai racconti di professionisti che da anni si occupano di impresa e cambiamento sociale.

L’iniziativa, promossa dall’organizzazione “Energie a Sud” che opera nell’ambito dello sviluppo territoriale e patrocinata dalla Provincia di Lecce, è in programma nella piazzetta Immacolata di Chiesanuova a Sannicola, mercoledì 6 settembre, a partire dalle ore 19.30.


Per illustrare tutti i dettagli alla conferenza stampa di domani interverranno la vice presidente della Provincia di Lecce Paola Mita, il vice sindaco di Sannicola e assessore al Turismo Graziano Scorrano e l’organizzatore Tony Ingrosso, sannicolese appassionato di sviluppo locale e ideatore del progetto.

Lecce, 4 settembre 2017






Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Agosto 2018

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di