Passa ai contenuti principali

“ECONOMIA CIRCOLARE E INNOVAZIONE AGROALIMENTARE”

 “Economia circolare e innovazione del settore agroalimentare”: è questo il tema dell’importante convegno in programma domani, mercoledì 13 settembre, a partire dalle ore 16, presso il Teatro Garibaldi di Bisceglie.

L’appuntamento di studi, che rientra nell’ambito del congresso internazionale di economisti agrari “Strategie cooperative e creazione del valore in una filiera alimentare e sostenibile”, organizzato dal Dipartimento di Economia dell’Università di Foggia, gode del patrocinio della Provincia di Lecce.


A discutere sul tema interverranno importanti operatori del settore agroalimentare e dell’associazionismo sociale.

Oltre alla Provincia, l’evento di studi è patrocinato da Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA), Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari, Province Bat, Brindisi, Foggia, Comune di Bisceglie, Consorzio di Bonifica Terre d’Apulia e GAL Ponte Lama.

Le informazioni ed il programma del convegno di studio sono disponibili all’indirizzo www.sidea-siea2017.com

Lecce, 12 settembre 2017


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Marzo 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina un cittadino si domanda le centraline per il controllo dell'aria che fine hanno fatto?

Salve, sono un semplice cittadino di Galatina Lecce. Prima dell'insediamento dell'Amministrazione Amante,si parla in campagna elettoriale di dislocare centraline dell'aria. Dove stanno? Scusate io,non le vedo.