Passa ai contenuti principali

“ECONOMIA CIRCOLARE E INNOVAZIONE AGROALIMENTARE”

 “Economia circolare e innovazione del settore agroalimentare”: è questo il tema dell’importante convegno in programma domani, mercoledì 13 settembre, a partire dalle ore 16, presso il Teatro Garibaldi di Bisceglie.

L’appuntamento di studi, che rientra nell’ambito del congresso internazionale di economisti agrari “Strategie cooperative e creazione del valore in una filiera alimentare e sostenibile”, organizzato dal Dipartimento di Economia dell’Università di Foggia, gode del patrocinio della Provincia di Lecce.


A discutere sul tema interverranno importanti operatori del settore agroalimentare e dell’associazionismo sociale.

Oltre alla Provincia, l’evento di studi è patrocinato da Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA), Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari, Province Bat, Brindisi, Foggia, Comune di Bisceglie, Consorzio di Bonifica Terre d’Apulia e GAL Ponte Lama.

Le informazioni ed il programma del convegno di studio sono disponibili all’indirizzo www.sidea-siea2017.com

Lecce, 12 settembre 2017


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Novembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di