Passa ai contenuti principali

Showy Boys: aperte le iscrizioni ai corsi di pallavolo per ragazzi e ragazze

Nel corso dell’ultima riunione dell’area tecnica, è stato definito il programma stagionale del progetto “Suola Volley” della Showy Boys Galatina. Dal prossimo mese di settembre prenderanno il via i corsi di minivolley e di pallavolo, maschile e femminile, organizzati dalla società bianco-verde, già Scuola Regionale, e riservati ai più piccoli e agli allievi delle categorie under 12-13-14-16-18.
Dall’1 luglio è iniziata la fase delle iscrizioni ai corsi per la stagione sportiva 2017-18 che consente di organizzare i gruppi di lavoro, suddivisi per fasce di età, dei ragazzi e delle ragazze.

La novità più rilevante è l’avvio da parte della Showy Boys Galatina del settore femminile. La società bianco-verde, che dal 1967, anno della sua fondazione, ha sempre sviluppato il settore maschile, amplia ora la sua offerta formativa e avvia i corsi di minivolley e pallavolo per le ragazze.
Le iscrizioni per l’avviamento allo sport (minivolley) sono aperte ai ragazzi e ragazze dai 5 agli 11 anni, mentre quelle per i corsi di pallavolo sono riservati alle ragazze under 12-13 e ai ragazzi under 12-13-14-16.

“La Showy Boys è, come sempre, molto attenta alle richieste che giungono dall’esterno e cerca di venire incontro alle diverse esigenze – dichiarano dall’area tecnica del club – svolgiamo una funzione sociale oltre che di formazione tecnica sul nostro territorio e questo ci spinge ad offrire il meglio sia come staff che come programma di lavoro. Infatti, la nostra attenzione è concentrata sulla qualità dei corsi e sulla professionalità e competenza degli allenatori che fungono anche da educatori per tuttMellone rilancia l’azione di governo: “adeguata l’efficacia della giunta ai bisogni della città”i gli allievi del settore giovanile”.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Novembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di