Passa ai contenuti principali

NOTTE TARANTA, AREA FOOD SPOSTATA DA AREA CONCERTONE

Tutti i mezzi mobili attrezzati e i mezzi meccanici per la ristorazione, su disposizione del Comitato di pubblica sicurezza, non potranno sostare nell'area adibita al concertone di Melpignano del 26 agosto.
Quest'anno, infatti, a differenza di quanto avveniva in passato, l' area food sarà  spostata in piazza Avantaggiato e al parco Rimembranza. I truck adibiti a ristorazione troveranno sistemazione nei nuovi spazi individuati dal sindaco di Melpignano Ivan Stomeo. Anche per il no food servito da mezzi mobili meccanici  ci sarà il trasferimento nelle stesse aree e in via Roma come disposto dal prefetto di Lecce Claudio Palomba  e dal questore di Lecce Leopoldo Laricchia .  Le aree saranno munite di due maxischermi per permettere la visione del Concertone.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata