Passa ai contenuti principali

“MEMORIAL CARMELO BENE”:

Domani, mercoledì 30 agosto, alle 11.30, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione del Memorial Carmelo Bene, organizzato dalla Compagnia Mura di Flamenco Andaluso, con il patrocinio di Provincia di Lecce, Regione Puglia, Università del Salento e Istituto Calasanzio dei Padri Scolopi di Campi salentina.


Illustreranno i dettagli dell’evento la vicepresidente della Provincia di Lecce Paola Mita, il direttore artistico della Compagnia Mura di Flamenco Andaluso Massimo “Max” Mura, lo scrittore e antropologo Maurizio Nocera e il padre superiore dell’Istituto Calasanzio Roberto Innamorati.

Organizzato in occasione dell’anniversario della nascita a Campi Salentina di Carmelo Bene e dell’Anno giubilare calasanziano, il Memorial intitolato “Sono apparso alla Madonna: Carmelo Bene agli Scolopi” si svolgerà venerdì 1 settembre, a partire dalle 20.30, nel salone dell’Istituto Calasanzio dei padri Scolopi a Campi Salentina.


Lecce, 29 agosto 2017

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Settembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di