Passa ai contenuti principali

LAVORO: RINNOVO DEL CONTRATTO PER OPERAI AGRICOLI E BRACCIANTI; TUTTI I PERCHE’ DELLA FIRMA

E’ stato firmato, presso la sede dell'ente bilaterale Cimala Ebat di Bari, l’accordo per il rinnovo del contratto provinciale di lavoro per operai agricoli, braccianti e florovivaisti della provincia di Bari e BAT che avrà validità fino al 2019.
 Domani, 11 agosto 2017, alle ore 9,30, presso la sala verde della Camera di Commercio di Bari, si terrà
la conferenza stampa di COLDIRETTI, CIA, CONFAGRICOLTURA, FAI CISL e UILA per spiegare i termini dell’accordo e i motivi del percorso condiviso intrapreso dal mondo imprenditoriale e sindacale.


Bari, 10 agosto 2017



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata