Passa ai contenuti principali

Il "si" al progetto Sarparea

Il "si" al progetto Sarparea, oltre ad avere un peso politico per la maggioranza, perché dimostra che c'è una amministrazione che si assume le proprie responsabilità e che è capace di dare risposte in tempi brevi a cittadini ed imprese, rappresenta un macigno sulla minoranza che, non solo è litigiosa in città, ma è anche litigiosa con i suoi referenti regionali ed è destabilizzante agli occhi degli investitori.
Com'è noto il Piano di Lottizzazione della Sarparea, prima di arrivare sui banchi della Giunta, ha

superato il vaglio degli uffici regionali ed anche l'esame scrupoloso da parte degli uffici comunali.
Il sindaco Mellone ha il merito di aver aperto un canale di dialogo sia con gli ambientalisti sia con l'impresa, ascoltandone le ragioni. Il bilancio di questa operazione sarà un successo per la marina di S. Isidoro, sulla quale questa amministrazione, per la prima volta in settantanni, sta investendo fortemente. Con questo nuovo progetto, ridimensionato del 30% rispetto al primo e rispettoso della natura, S. Isidoro diventerà una delle località più rinomate della Puglia.


Giuseppe Verardi,
Consigliere delegato alla pesca e alla valorizzazione delle risorse del mare
(Giovani in Azione)

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Ottobre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di