Passa ai contenuti principali

Comune di Galatina e Centro Antiviolenza Malala siglano un programma di collaborazione.

L’Amministrazione Comunale e il Centro Antiviolenza MALALA Yusafzay hanno sottoscritto un programma di collaborazione che prevede tirocini formativi e interventi di sostegno economico per il superamento del disagio delle vittime.
Il centro, attivo ormai da tempo presso l’Ambito Territoriale Sociale di Galatina, è diventato un punto di riferimento per tutte le donne che subiscono violenze e maltrattamenti di ogni genere.
L’Amministrazione intende sostenere, in tutti i modi possibili, chi opera, in prima linea, in questo delicatissimo settore e intende inoltre ringraziare tutte le persone che lavorano con dedizione e impegno per aiutare le donne in difficoltà.
UFFICIO STAMPA MARCELLO AMANTE SINDACO




Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata