Passa ai contenuti principali

Sta bene il 15enne giunto in coma alla Rianimazione de “Vito Fazzi”. Si trova in Neurochirurgia e verrà dimesso fra un paio di giorni.

Ha recuperato alla grande l’adolescente che sabato scorso era caduto rovinosamente con la sua bici e aveva battuto la testa, mentre percorreva una via di Neviano.
Salute Salento  ha raccolto le notizie sanitarie relative all’incidente.  Al suo arrivo, in stato confusionale, gli era stato diagnosticato un
trauma cranico e subito intubato e curato adeguatamente.  
Questa mattina i medici della Rianimazione del “Fazzi” lo hanno dimesso dopo averlo «stubato» e  trasferito al reparto di Neurochirurgia. La tempra del giovane sta facendo il resto.
Qui il ragazzo rimarrà in osservazione per 2-3 giorni (come prevedono i protocolli), nel corso dei quali verrà sottoposto a una serie di controlli precauzionali, prima di essere mandato a casa dove i suoi genitori sono in trepida attesa.

fonte Salute Salento

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 15 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata