Passa ai contenuti principali

Lecce Quando a mettere in difficoltà i cittadini è proprio la pubblica amministrazione!!!

Appena una decina di giorni addietro la Sgm, la società multiservizi partecipata dall’amministrazione comunale che gestisce la mobilità e i trasporti cittadini, ha dato disposizioni di rifare le strisce blu che disciplinano la sosta a pagamento, nei tratti di strada dove era stato rifatto da poco il manto di asfalto.

Ebbene, la foto scattata il 21 luglio, documenta il «sequestro» degli abitanti dell’abitazione di via Parini, al civico 3, i quali non possono entrare e uscire da casa, nonostante la segnaletica del “passo carraio” in bella evidenza.

fonte salute salento

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata