Passa ai contenuti principali

"Le Marine di Lecce: bisogni, energie, opportunità": il 6 luglio il vernissage della mostra organizzata nell’ambito del Laboratorio del Paesaggio di Frigole e Borgo Piave

Giovedì 6 luglio 2017, alle ore 19.00, presso il MUST - Museo storico Città di Lecce (Via degli Ammirati 11- Lecce) è in programma l'inaugurazione della mostra "Le Marine di Lecce: bisogni, energie, opportunità".
L'evento è realizzato nell’ambito delle attività del Laboratorio del Paesaggio di Frigole in collaborazione con il CUFRILL (Comitato Unitario per Lo Sviluppo di Frigole e del Litorale Leccese).

Il Laboratorio è inserito all’interno del programma di interventi previsti nel SAC Terre di Lupiae, proposto dal Comune di Lecce e finanziato dalla Regione Puglia, per la valorizzazione del paesaggio costiero.
La mostra è parte integrante di un percorso partecipato, esteso a tutte le marine leccesi per mettere in sinergia ciò che il territorio delle marine leccesi ha prodotto e produce in termini di cultura quotidiana e di trasformazione economico e sociale.
La mostra sarà inaugurata dal sindaco di Lecce Carlo Salvemini.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 22 Maggio 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.