Passa ai contenuti principali

Galatina il Partito Socialista ringrazia tutti i cittadini

Il Partito Socialista di Galatina a campagna elettorale conclusa, desidera ringraziare tutti i cittadini che hanno votato i suoi candidati, portando lo stesso partito ad essere il
primo fra tutte le compagini presenti alla competizione per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale.
Inoltre  nel suo interno   vanta la presenza del consigliere più suffragato fra i 438 candidati, Peppino Spoti.
Nonostante l’ottimo risultato di lista, esprimiamo grande amarezza per la sconfitta della coalizione “obiettivo 2022” , che risulta la più votata al primo turno con una differenza notevole di consenso rispetto alla seconda coalizione arrivata al ballottaggio.
Prendiamo atto della vittoria del Polo Civico e dell’elezione a Sindaco del Dott. Amante, pur consapevoli degli intrighi e dei marchingegni  messi in atto per raggiungere tale risultato. Palesi sono le contraddizioni di chi si è trasformato, durante il percorso della campagna elettorale, in quello che diceva di non voler essere. Con fermezza, quindi,  ribadiamo le contraddizioni e  l’incoerenza di un Sindaco eletto grazie a quella politica nella quale diceva  di non riconoscersi e che in campagna elettorale ha sempre, strumentalmente,  ripudiato.
I socialisti di Galatina alla luce del forte consenso ricevuto dai cittadini, siederanno sui banchi dell’opposizione con grande responsabilità e spirito costruttivo e non mancheranno di esprimere voto positivo su tutte le delibere e le iniziative finalizzate ad una sana crescita della Città. Allo stesso modo non risparmieranno in Consiglio e nelle piazze un’opposizione dura e intransigente su ogni eventuale provvedimento ritenuto dannoso per lo sviluppo sociale ed economico del nostro territorio.
Vigileremo, inoltre, sin da subito,  affinché a nessuno, da Bari a Nardò,  venga in mente di mettere le mani sulla città come è già successo in passato quando, in cambio del sostegno politico ricevuto in campagna elettorale, le varie amministrazioni comunali sono state costrette a svendere la Città.

Galatina 07/07/17                                Antonio Garzia
                                        ( Dirigente PSI)

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 17 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata