Passa ai contenuti principali

Ct Galatina si è laureato Campione D'Italia Lady 40

Dopo tre giorni di entusiasmanti incontri, il Ct Galatina si è laureato Campione D'Italia Lady 40. La squadra del Presidente Giovanni Stasi ha vinto tutti e tre le gare a disposizione in questa Final Four ottimamente organizzato dal locale circolo. Le protagoniste di questo enorme e insperato successo sono:
Carlotta Stasi (maestra del Ct Galatina) che ha chiuso la Final Four da imbattuta, Valentina Terio che ha subito l'unico stop all'esordio dovuto al caldo eccessivo, Laura Giuri e Sara Musardo.
Nella prima giorata il Ct Galatina ha battuto Asd Prati Pescara 2 a 1, nella seconda e nella terza giornata ha battuto rispettivamente il Villa Aurelia Roma e il Royal Torino con il punteggio di 3 a 0. Grande soddisfazione anche per i tanti appassionati presenti a sostenere la squadra  galatinese che nonostante i 40 gradi hanno atteso con trepidazione la chiusura dell'ultimo incontro per dare il via alla festa sul campo.

"Sono felicissimo - dice Giovanni Stasi- . Quando a Gennaio Carlotta  mi ha detto che stavano formando una squadra Lady 40 con le sue compagne di sempre mi sono detto che questa poteva essere la nostra occasione e ho fatto richiesta per la Final Four a Galatina. Conoscevo Valentina  e sapevo che era tra le più forti d'italia ma Carlotta mi ha sorpreso. Si è allenata tutto l'anno ed e' tornata il muro che ricordavo. Siamo Campioni D'italia nell'anno del Cinquantenario. Da Presidente non potevo chiedere di più. Grazie ragazze!!

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Novembre 2018

Video Integrale
Caricamento

Galatina Tellas dipinge i muri del ristorante INCOHO

Tellas (Cagliari, 1985) vive e lavora a Roma. L’artista riceve una laurea in Arti Visive presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna dove è venuto in contatto con Urban Art. Nel 2014 è stato indicato come uno dei 25 artisti di