Passa ai contenuti principali

APRE SALSEDINE BEACH, OASI DI TRANQUILLITÀ E BENESSERE

Nasce un nuovo stabilimento balneare nel Salento. È il Salsedine Beach di località Quattro Colonne a Santa Maria al Bagno, su uno dei tratti più belli e attraenti del litorale jonico della provincia di Lecce. A partire da venerdì 7 luglio lo stabilimento sarà aperto (dalle 8 del mattino alle 2 di notte), mentre domenica 9 luglio i due artefici di questo angolo di paradiso, Francesco Caracciolo ed Enzo De Pace, taglieranno il nastro della struttura e apriranno ufficialmente l’estate 2017 di Salsedine Beach. A partire dalle ore 16 ci sarà una lunga festa in musica con i dj Fredy Cudazzo e Salvatore Patisso.

Un’ampia piattaforma in legno a pochi metri dalle caratteristiche Quattro Colonne della marina di Nardò, cinquanta ombrelloni, una piscina Jacuzzi, un panorama mozzafiato, professionalità, competenza ed entusiasmo dei ragazzi del Salsedine, sono le ghiotte premesse per un’estate di relax, pace e bellezza. Ai clienti di quella che si preannuncia come una delle più belle novità dell’estate salentina, non mancheranno ovviamente gustosissimi aperitivi preparati su misura, ricche insalate e piatti veloci da gustare sorseggiando qualche immancabile cocktail e ascoltando ottima musica in sottofondo. A chi vorrà trascorrere qui le proprie vacanze o solo qualche ora di svago, insomma, non mancherà proprio nulla.
La location è perfetta, perché il mare e il tramonto alle Quattro Colonne non tradiscono mai. E dopo il tramonto si potrà continuare con la musica live e altri momenti che “allungheranno” il relax e il divertimento del Salsedine. Altro importantissimo servizio dello stabilimento è quello collegato al progetto “Occhio alle Spiagge” (http://www.365giorninelsalento.it/it/w/str/3285/salsedine_beach), la webcam che permette di controllare in diretta le condizioni del mare nelle più belle marine del Salento e quindi anche del Salsedine Beach, per gestire al meglio il tempo da trascorrere in questa oasi di tranquillità e benessere.
Ci sta particolarmente a cuore - spiegano Francesco ed Enzo - creare una situazione in cui i nostri clienti possano sentirsi coccolati e sempre a proprio agio. Del resto, il contesto è magnifico, ma il resto lo mettiamo noi con la professionalità, l’attenzione e l’entusiasmo. Abbiamo scelto un nome semplice, che richiama fortemente il mare e la sua purezza, che poi resta l’elemento principale. Dal bar al settore spiaggia, dalla musica agli altri servizi, cureremo tutto in ogni dettaglio, e siamo convinti di poter offrire una bellissima alternativa di benessere e di divertimento a chi verrà in vacanza nel Salento, ai salentini che vanno al mare e a tutti coloro che vorranno passare da noi anche solo per poche occasioni. Li aspettiamo a braccia aperte”.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Novembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa