Passa ai contenuti principali

ULTIMA CHIAMATA PER IL CT GALATINA

Domenica 11 Giugno il Circolo Tennis Galatina giocherà la gara di andata a Lanciano nell'ultimo turno dei play-out. I salentini, reduci dalla sconfitta di Pavia, sono chiamati alla prova più importante della stagione. Dopo qualche giornata di assenza, torna a disposizione Jesper De Jong per questa fondamentale gara. Pierdanio Lo Priore, Tomas Gerini, Alberto Giannini, Filippo Stasi e Antonio Montinaro (grande match sull'erba di Pavia) completano la squadra.I protagonisti in casa Lanciano saranno: Enrico Burzi 2.2(ex 250 ATP), Mateo Martinez argentino 2.2( attuale 730 ATP), Lorenzo Di Giovanni 2.4, Alessio Amadei  2.8 e Giulio Colacioppo 2.8. La partita di ritorno si svolgerà a Galatina il 18 Giugno.
"Si è' complicata maledettamente questa Serie A2 - dice Giovanni Stasi presidente del club. La nostra partenza è' stata fenomenale poi è' girato tutto storto. Potevamo prendere 2/3 punti in più nel girone ma il tennis è' così . Comunque guardiamo avanti sperando in un buon risultato Domenica e nel sostegno del nostro pubblico nella gara di ritorno in casa".

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Maggio 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.