Passa ai contenuti principali

NARDO' SANITÀ, ATTIVI I PUNTI DI ASSISTENZA ESTIVA

Sono stati attivati i punti di assistenza sanitaria estiva nelle marine di Santa Maria al Bagno e Sant’Isidoro, che resteranno aperti sino al 15 settembre. A Santa Maria al Bagno il servizio è ubicato in via Aurelia n. 47 (angolo via Martiri D’Otranto) e il numero di telefono è 0833 840017, mentre a Sant’Isidoro è in via Marsala (presso i locali della Pro Loco) e il numero di telefono è 0833 835303.
Com’è noto, la Asl provvede al personale medico ed al servizio di ambulanza con equipaggio B, comprendente autista e soccorritore, mentre sono a carico del Comune la disponibilità dei locali, le utenze e la pulizia degli ambienti. Naturalmente si tratta di un servizio fondamentale per l’utenza, in coincidenza della consueta crescita delle presenze nelle marine durante l’estate.
                                                                                               Ufficio Stampa


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 17 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata