Passa ai contenuti principali

NARDO', L'11 giugno stage multidisciplinare di arti marziali

L'evento, patrocinato dal Comune di Nardò, dal CONI e dallo CSEN (Ente di Promozione cui il Dojo Bushido Durante è affiliato), vedrà Maestri ed allievi provenienti da diversi comuni confrontarsi nelle diverse discipline di Ju-Jitsu, Karate, Aikido, Kick Boxing, Krav Maga: il tutto sotto la direzione tecnica del Maestro Gregorio Durante (7°Dan Ju-Jitsu, 6°Dan Karate, 6°Dan Kick Boxing, Istruttore Krav Maga).
Allo stage prenderanno parte Maestri ed Istruttori noti negli ambienti delle varie discipline, nonché Rappresentanti Territoriali degli Enti di Promozione. 
L'appuntamento per tutti è alle 8.30, presso il Palazzetto dello Sport "Andrea Pasca" in via Giannone a
Nardò (Le).

Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata