Passa ai contenuti principali

NARDO' DISABILITÀ, EVENTO PER L’INCLUSIONE SOCIALE

Giornata di attività sportive e di giochi in compagnia dei ragazzi con disabilità e delle associazioni quella di domani, martedì 13 giugno, a partire dalle ore 17:30 presso l’oratorio di Santa Maria degli Angeli. In programma sfide di bowling, staffetta, caccia ai colori, corsa ad ostacoli e lancio del peso. Yoh Win! è il nome dell’iniziativa, che vuole favorire l’inclusione sociale attraverso lo sport.
La manifestazione, organizzata dal consigliere con delega allo Sport Antonio Tondo con la collaborazione del consigliere Fabrizio Durante e di Antonietta Martignano e Giancarlo Giuranna, è aperta naturalmente a tutti i cittadini e a tutte le associazioni del territorio.
                                                                                                    Ufficio Stampa


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 17 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata