Passa ai contenuti principali

Marco Nuzzaci (Udc): “Governiamo con il sorriso”

“E' stata una notte straordinaria, magica, immersa in un abbraccio corale dopo un’intensa campagna elettorale. Una prima pagina di un diario di bordo che preannuncia un viaggio verso una nuova idea per Lecce”.
A dichiararlo è Marco Nuzzaci, l'esponente dell’Udc più suffragato nella coalizione a sostegno nel primo turno di Alessandro Delli Noci, anche ieri al fianco di Carlo Salvemini Sindaco di Lecce.

“Ora è il momento delle responsabilità: quella, insieme al neo Sindaco Salvemini, di realizzare concretamente il desiderio di cambiamento espresso dagli elettori nella giornata di ieri, non deludendo le tante aspettative dei nostri concittadini, e quella di continuare un progetto politico che abbia come protagonisti il bene comune, l'attenzione agli ultimi, la crescita socio-economica della nostra Lecce. Un progetto avviato con Alessandro Delli Noci - che ancora una volta sento di dover ringraziare per l'entusiasmo, la competenza, le doti politiche amministrative e umani che ha dimostrato e continuerà a dimostrare nei prossimi anni - e condiviso in maniera chiara e leale con lo stesso Salvemini.
Una vittoria sentita e partecipata che ha saputo, dopo tantissimi anni, ricompattare intorno ad un leader le forze politiche alternative a chi per anni ha governato in maniera familistica e clientelare.
Siamo riusciti in un’impresa ardua ma fortemente voluta da noi esponenti dell’Udc, da chi ci guida l’On.le Salvatore Ruggeri e l’Assessore Regionale Salvatore Negro. Dimostreremo che si può fare tutto quello che abbiamo sostenuto durante la nostra corsa verso la vittoria.

L’impegno che ci attende non sarà dei più semplici ma la rotta è ben chiara a tutti: Lecce e i suoi cittadini prima di tutto”.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata