Passa ai contenuti principali

L’ultima melodia” a Lecce con la presentazione del libro di Danilo Montaldo

 “L’ultima melodia”: appuntamento alla Feltrinelli di Lecce con la presentazione del libro di Danilo Montaldo

Roma Termini-Lecce: un viaggio in treno verso sud e nel mezzo tanti ricordi come quelli di Danilo Montaldo che martedì 20 giugno presso la Feltrinelli di Lecce presenterà, a partire dalle ore 19, il suo libro d’esordio dal titolo “L’ultima melodia” (Eve edizioni).


Il giovane autore brindisino, ormai romano d’adozione, dopo aver presentato il suo romanzo nella Capitale, a Brindisi e a Mesagne giunge finalmente nel capoluogo salentino. Una città molto cara a Montaldo a tal punto da dedicargli questo suo primo romanzo che porta dritto ad un luogo speciale: le emozioni del Cuore.

Settantanove pagine in cui tuffarsi e magari ritrovarsi che accompagneranno il lettore verso nuove visioni leccesi. Una (ri)scoperta di alcuni angoli della città, non decisamente primari del classico circuito turistico, che nel libro trovano una nuova ed inaspettata luce.

Feltrinelli di Lecce, 20 giugno 2017. Ore 19
Presentazione del libro “L’ultima melodia” di Danilo Montaldo
Dialogherà con l’autore il giornalista Pino Montinaro
Ingresso libero

Commenti

Post popolari in questo blog

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa

News Video Galatina 27 Giugno 2017