Passa ai contenuti principali

GASPARRI E BERGAMINI (FI) A LECCE

Domani, domenica 4 giugno, alle 9.30 all'Hotel President a Lecce, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri terrà un incontro sul tema:"La sicurezza: un problema urgente da affrontare per le nostre città". Parteciperanno tutti i candidati di Fi alle elezioni comunali di Lecce e provincia per Forza Italia. Introduce il reggente provinciale del partito, avv. Stefano Gallo alla presenza di tutti i dirigenti provinciali e nazionali.

Lunedì, invece alle 11 sempre all'Hotel President ci sarà la dirigente nazionale on. Deborah Bergamini, che  parlerà di "Reddito di dignità. FI per la carta  famiglia."
Oltre a dirigenti provinciali e nazionali di Fi e ai candidati al consiglio comunale del capoluogo e dei comuni della provincia chiamati alle urne, prenderanno parte associazioni e rappresentanti di categoria, invitati ad intervenire sul tema di discussione. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa

News Video Galatina 27 Giugno 2017