Passa ai contenuti principali

GASPARRI E BERGAMINI (FI) A LECCE

Domani, domenica 4 giugno, alle 9.30 all'Hotel President a Lecce, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri terrà un incontro sul tema:"La sicurezza: un problema urgente da affrontare per le nostre città". Parteciperanno tutti i candidati di Fi alle elezioni comunali di Lecce e provincia per Forza Italia. Introduce il reggente provinciale del partito, avv. Stefano Gallo alla presenza di tutti i dirigenti provinciali e nazionali.

Lunedì, invece alle 11 sempre all'Hotel President ci sarà la dirigente nazionale on. Deborah Bergamini, che  parlerà di "Reddito di dignità. FI per la carta  famiglia."
Oltre a dirigenti provinciali e nazionali di Fi e ai candidati al consiglio comunale del capoluogo e dei comuni della provincia chiamati alle urne, prenderanno parte associazioni e rappresentanti di categoria, invitati ad intervenire sul tema di discussione. 

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 19 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata