Passa ai contenuti principali

Al via la campagna nazionale contro le truffe agli anziani

Al via la campagna nazionale contro le truffe agli anziani. L’incontro di presentazione delle iniziative si svolgerà lunedì prossimo (26 giugno) alle 10, nell’Open space di Palazzo Carafa.

La manifestazione è promossa dall’Associazione nazionale anziani e pensionati (Anap) di Confartigianato Imprese Lecce, in collaborazione con il dipartimento della Pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno.
Interverranno Paolo Perrone, sindaco di Lecce, Carmelino Isola, presidente Anap Confartigianato, Beatrice Agata Mariano, viceprefetto, Monica Sammati, vice questore aggiunto della Polizia, Massimo Cicala, comandante del Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri, Cosimo Casarola, comandante della sezione Tutela Economia del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Lecce. Chiude Luigi Derniolo, presidente provinciale di Confartigianato. Modera Giuseppe Negro, segretario provinciale di Confartigianato.

I numeri delle truffe avrebbero una consistenza ancora più rilevante qualora tutte le truffe fossero denunciate, ma in moltissimi casi questo non avviene per paura, vergogna o sfiducia.


L’Ufficio Comunicazione e Stampa

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Novembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa