Passa ai contenuti principali

A Nardò Paperissima Sprint

Torna a Nardò Paperissima Sprint. L’edizione 2017 del fortunato programma televisivo di Canale 5, tra i più divertenti e seguiti dell’estate, toccherà anche la nostra città e, in particolare, Sant’Isidoro e il centro storico. Le riprese, infatti, sono iniziate stamattina presso la spiaggia del Blu Hotel Salento Village della marina neretina e proseguiranno sino al 16 giugno. Sabato 10 giugno le telecamere di Paperissima Sprint gireranno in piazza Salandra. Le puntate andranno in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset già a partire da lunedì 12 giugno e a condurle sarà Maddalena Corvaglia,
insieme allo spericolato Vittorio Brumotti e all’immancabile Gabibbo. La produzione della trasmissione ha chiesto e ottenuto la collaborazione dell’amministrazione comunale per la realizzazione delle registrazioni e per il supporto di tipo logistico e amministrativo, oltre a una compartecipazione alle spese. Per la città e il suo territorio una ghiotta occasione per essere ammirati su uno dei più importanti canali televisivi nazionali.
Canale 5 è una vetrina importante per la nostra città - sorride l’assessore al Turismo e alla Cultura Francesco Plantera - che sta guadagnando rapidamente visibilità a livello nazionale e internazionale. L’obiettivo è valorizzare al massimo queste opportunità, soprattutto se accendono i riflettori su una marina come Sant’Isidoro, che è bellissima e che spesso viene anche incolpevolmente trascurata. Adesso è giusto che si prenda la meritata copertina”.
Paperissima è una occasione da sfruttare - commenta il consigliere comunale Giulia Puglia, presidente della IV Commissione - perché porterà su Canale 5 una fetta delle bellezze della nostra città, da Sant’Isidoro al centro storico. La promozione del territorio si fa anche indirettamente, con un palcoscenico televisivo importante come può essere questa trasmissione. E poi sono sicura che, da salentina, Maddalena Corvaglia, saprà sottolineare un po’ di bellezza neretina”.
Ufficio Stampa


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata