Passa ai contenuti principali

PROBLEMATICHE GIURIDICO-FISCALI ASD-19 MAGGIO - GALATINA

 Il Csi di Terra d'Otranto, da sempre e prima ancora di far conoscere e apprezzare la sua proposta sportivo educativa, si e' preoccupato di formare, aggiornare e accompagnare quanti a livello dirigenziale si sono trovati o si trovano ad assumere ruoli e compiti, che comportano assunzione di responsabilita’, sia all'interno dell'associazione sia nel complicato sistema sportivo italiano.


A tale scopo, venerdì 19 maggio dalle ore 16,00, presso la sala “Don Pippi Tundo” del Complesso sportivo “S. Domenico Savio” in via Gorizia – Galatina, il dott. Francesco TRAMAGLINO, responsabile dell’ufficio giuridico-fiscale della Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano, incontrerà non solo i ragazzi del Liceo Scientifico “A. Vallone” partecipanti al Progetto di Alternanza Scuola – Lavoro, ma anche Presidenti, dirigenti, tecnici delle Società Sportive, Circoli, Oratori del CSI di Terra d’Otranto.
Sono invitati ad intervenire anche quanti abbiano voglia ed interesse ad aggiornarsi o ad approfondire tematiche e problematiche giuridico fiscali connesse alla gestione di gruppi spontanei, società ed associazioni sportive.

Ingresso libero e iscrizione gratuita all’evento formativo.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Maggio 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.