Passa ai contenuti principali

PROBLEMATICHE GIURIDICO-FISCALI ASD-19 MAGGIO - GALATINA

 Il Csi di Terra d'Otranto, da sempre e prima ancora di far conoscere e apprezzare la sua proposta sportivo educativa, si e' preoccupato di formare, aggiornare e accompagnare quanti a livello dirigenziale si sono trovati o si trovano ad assumere ruoli e compiti, che comportano assunzione di responsabilita’, sia all'interno dell'associazione sia nel complicato sistema sportivo italiano.


A tale scopo, venerdì 19 maggio dalle ore 16,00, presso la sala “Don Pippi Tundo” del Complesso sportivo “S. Domenico Savio” in via Gorizia – Galatina, il dott. Francesco TRAMAGLINO, responsabile dell’ufficio giuridico-fiscale della Presidenza Nazionale del Centro Sportivo Italiano, incontrerà non solo i ragazzi del Liceo Scientifico “A. Vallone” partecipanti al Progetto di Alternanza Scuola – Lavoro, ma anche Presidenti, dirigenti, tecnici delle Società Sportive, Circoli, Oratori del CSI di Terra d’Otranto.
Sono invitati ad intervenire anche quanti abbiano voglia ed interesse ad aggiornarsi o ad approfondire tematiche e problematiche giuridico fiscali connesse alla gestione di gruppi spontanei, società ed associazioni sportive.

Ingresso libero e iscrizione gratuita all’evento formativo.


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Dicembre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa