Passa ai contenuti principali

OPEN DAYS di FOTOSCUOLALECCE

Secondo Open Day per FotoScuolaLecce dopo lo scorso 22 aprile: la scuola di fotografia chiama a raccolta nella sua nuova sede in via Principi di Savoia 32 a Lecce (zona Porta Napoli) tutti i giovani che vogliono approfondire la fotografia, ma anche tutti gli appassionati e i fotoamatori di tutte le età che non sono stanchi di imparare e confrontarsi.
La scuola di fotografia dedica un pomeriggio al racconto di sé, sabato 13 maggio dalle 17.30 alle 20.30.
Un'occasione per incontrare quanti vogliono saperne di più sui corsi, da quello base a quello biennale professionale per adulti e ragazzi, sui docenti, sulle attività. Un momento in cui parlare vis a vis con i docenti della scuola e con la direttrice Alessandra de Donatis. 
Non solo, il pomeriggio sarà ricco di attività con delle dimostrazioni pratiche delle lezioni con i docenti che si alterneranno: Lorenzo Papadia, Marco Rizzo, Daniele Coricciati, Bruno Barillari, Mari Giaccari, Sergio De Riccardis e Alice Caracciolo. Chi vorrà, inoltre, potrà portare 5-6 proprie foto per una piccola lettura portfolio con i docenti.

Sarà a disposizione di tutti la segreteria per conoscere nel dettaglio l’offerta formativa ed eventualmente formalizzare le eventuali iscrizioni. 

FotoScuola ha previsto quattro OpenDays, per permettere a tutti di parteciparvi. Le date in programma dopo sabato 22 aprile e sabato 13 maggio sono giovedì 15 giugno e giovedì 6 settembre.

L'ingresso è gratuito e aperto a tutti. Per iscriversi: http://www.fotoscuolalecce.it/home/opendays2017

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Maggio 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.