Passa ai contenuti principali

GALATINA RIORDINO OSPEDALIERO

Mercoledì 10 Maggio alle ore 19:00 in Piazza Dante Alighieri a Galatina, il candidato Sindaco per il Movimento 5 Stelle , Paolo Pulli , ed il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Mario Conca (Commissione Sanità e Bilancio Regione Puglia), incontreranno la cittadinanza per discutere di PIANO DI RIORDINO OSPEDALIERO, del futuro dell’ OSPEDALE DI GALATINA e della campagna elettorale. Il consigliere regionale Conca illustrerà il lavoro svolto in Regione e la verità su questo piano di riordino tanto contestato.

Il valore aggiunto dei nostri portavoce è proprio questo: sono cittadini eletti all’interno delle istituzioni che lavorano attivamente per il bene della comunità. I nostri Consiglieri Regionali e i nostri Deputati e Senatori pugliesi, sono SEMPRE presenti e disponibili, pronti a difendere il nostro territorio, la nostra salute e i nostri diritti. Possiamo contare SEMPRE sui nostri eletti in Parlamento ed in Regione (non solo in periodo di campagna elettorale) affinché la nostra voce non rimanga inascoltata. Questa è una grande differenza fra NOI e “ loro ”. NOI agiamo per il bene della collettività. Vi aspettiamo in Piazza Alighieri, 10 Maggio ore 19.00.
MOVIMENTO 5 STELLE
GALATINA

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Maggio 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.