Passa ai contenuti principali

«Fare Mediterraneo»

Tre giorni dedicati alle produzioni di eccellenza che il Mediterraneo esprime nei settori agroalimentare, vinicolo, artistico, tessile, bio-edile, tecnologico, digitale e dei servizi.
Da venerdì 2 a domenica 4 giugno, tre giorni di eventi, dibattiti, concerti con grandi artisti internazionali, in uno spazio espositivo di eccezione: lungomare Cristoforo Colombo a Leuca.

«Fare Mediterraneo» sarà vetrina economica, acceleratore di relazioni, contenitore culturale dedicato al Mediterraneo contemporaneo, che si esprime nell’universo straordinario di produzioni e produttori sapienti e visionari. Una formula innovativa, che contamina l’esposizione delle imprese artigiane e delle piccole imprese con un programma artistico e culturale d’eccezione.

La manifestazione sarà presentata domani mattina, martedì 30 maggio, alle ore 10.30, nella sede di Confartigianato Imprese Lecce, sita a Lecce, in piazzetta Montale, 4. Interverranno:
- Giuseppe Negro, segretario generale di Confartigianato Imprese Lecce;
- Cesare Dell’Anna, direttore artistico di «Fare Mediterraneo»;

- Federico Ceschin, direttore del Parco culturale ecclesiale «Terre del Capo di Leuca – De Finibus Terrae».

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Ottobre 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa