Passa ai contenuti principali

ENEL, NUOVO PUNTO DI CONTATTO PER I CLIENTI A CASTELLANETA

Un inizio di 2017 pieno di novità per i clienti Enel del territorio pugliese: l’azienda ha inaugurato a Castellaneta (Ta) un nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Sic Srl, situato in via Roma 56.
Al taglio del nastro erano presenti Carmine Chieffo, Responsabile Enel Mercato Puglia e Basilicata, Giuseppe Abbattista, Responsabile Enel rete indiretta Puglia e Basilicata, Giacomo Mandriota, Channel manager e il sindaco di Castellaneta, Giovanni Gugliotti.
I Punti Enel Negozi Partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province della Puglia e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel Energia sul mercato libero e di Servizio Elettrico Nazionale sul mercato di maggior tutela.


Presso il nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e il sabato dalle09:00 alle 12:00 sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi cheEnel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica.
Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.

Soddisfazione da parte del primo cittadino: “ringrazio Enel per l’opportunità data alla mia città; con l’apertura di questo punto di contatto si rafforza un servizio di primaria importanza per i cittadini di Castellaneta; sono certo che questo negozio, accogliente e funzionale, permetterà alla nostra cittadina di essere sicuro punto di riferimento per tuti i comuni del circondario.”

Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 221.000 clienti nel territorio e va ad aggiungersi agli 11 Punti Enel già attivi nell’area metropolitana di Taranto.
L’inaugurazione conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 1.7 milioni di clienti della Puglia.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 18 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata