Passa ai contenuti principali

Eletto il consiglio direttivo della Showy Boys

Domenica 21 maggio si è riunita l'Assemblea ordinaria dei soci della Showy Boys A.S.D.. Come da convocazione del consiglio direttivo, i tesserati del club galatinese si sono ritrovati presso la sede sociale in piazza San Pietro n. 25 a Galatina per discutere e deliberare sul punto all’ordine del giorno relativo all'elezione del nuovo consiglio direttivo.
L’Assemblea dei soci, così come previsto dallo statuto associativo, è stata chiamata a nominare, a scrutinio segreto, i componenti del consiglio direttivo. Dopo lo spoglio delle schede da parte del seggio elettorale, sono stati comunicati i risultati delle elezioni che hanno visto riconfermato all'unanimità il presidente Daniele G. Masciullo. Eletto e riconfermato anche Rossano Marra quale vice presidente del club bianco-verde. All'interno del gruppo direttivo continueranno a ricoprire l'incarico di consigliere i soci Papadia Francesco e Mandorino Anna Maria mentre fanno il loro ingresso i neo eletti Masciullo Libero e D'Errico Papadia Luigi, quest'ultimo in qualità di segretario.

"Ringrazio i soci per avere rinnovato la fiducia nella mia persona - dichiara il presidente Daniele Masciullo - in questi quattro anni è stato fatto un grande lavoro in seno alla società e ciò ha permesso di raggiungere traguardi ambiziosi a livello sportivo e consolidare la nostra presenza sul territorio. Il merito va a chi mi è stato accanto e ha condiviso tutto ciò che è stato realizzato. In alcuni momenti più impegnativi del nostro percorso ho potuto contare sul loro sostegno e i risultati ottenuti lo dimostrano. Ho sempre creduto che è fondamentale, anche fuori dal campo, il gioco di squadra, quello leale e condiviso, e che solo così è possibile crescere come gruppo e migliorare ciò che si fa. Ci si confronta sulle idee e si avviano insieme i programmi con un solo e comune obiettivo che deve essere quello di dare il meglio di noi per la nostra associazione. Da questo momento - conclude Masciullo - inizia un percorso che ci deve vedere ancora più determinati nel raggiungimento di quei traguardi che, a breve, insieme andremo a individuare. Auguro a tutti, consiglieri e soci, buon lavoro".

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Maggio 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.