Passa ai contenuti principali

“COMPLIMENTI A EMILIANO, IL SUD HA FINALMENTE IL SUO PUNTO DI RIFERIMENTO”

Voglio fare pubblicamente i complimenti a Michele Emiliano per il significativo risultato ottenuto alle primarie del Partito Democratico”. Così il sindaco Pippi Mellone commenta l’esito delle primarie del Pd e il 10,49% dei consensi registrati a livello nazionale dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
Realisticamente - prosegue - non è la valenza numerica a contare, comunque oltre la doppia cifra a livello nazionale, il 55% a livello regionale ed il 45% nel Salento, ma ovviamente la portata del consenso, che pone il presidente della Regione Puglia come il punto di riferimento per il Sud e finalmente come l’interprete e il portatore delle istanze dei meridionali, del tutto ignorate non solo dai rappresentanti delle altre due mozioni, ma oggettivamente da tutti gli ultimi governi. Per noi questo è cruciale. Al di là delle questioni interne al Partito Democratico, infatti, chi si occuperà delle sorti del Paese nei prossimi tempi non potrà non fare i conti con Michele Emiliano, con un uomo del Sud, con il presidente della nostra Regione. Abbiamo visto giusto ancora una volta: il presidente di Regione politicamente più forte è un dato enormemente importante e nell’interesse di tutti. Compreso quello della nostra città. Abbiamo fatto benissimo a sostenerlo, nonostante il Pd neretino abbia frodato gli elettori e le regole democratiche, collezionando una triste figuraccia scaricata peraltro sui componenti del seggio. A quelle percentuali forse mancherà per sempre il dato di Nardò, che sarebbe stato eclatante e nello stesso tempo fortemente indigesto per qualcuno”.
                                                                                                               Ufficio Stampa


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Maggio 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.