Passa ai contenuti principali

Colloquio, finalizzata all’assunzione di 16 agenti di Polizia Locale per la stagione estiva

Ci sono ancora dieci giorni di tempo per la presentazione delle domande di partecipazione alla prova pubblica selettiva, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di 16 agenti di Polizia Locale per la stagione estiva. Il bando scade, infatti, giovedì 18 maggio 2017 e prevede l’ammissione alla selezione dei candidati maggiorenni, con cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Ue, con idoneità psico-fisica al servizio di polizia locale, con adeguata conoscenza della lingua inglese, in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado e di una serie di altri requisiti.
Le 16 unità assunte avranno un contratto di lavoro a tempo determinato in posizione di part time verticale e\o orizzontale al 65% (categoria C, posizione economica C1). La domanda di partecipazione dovrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo, a mezzo raccomandata o attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pecnardo.it.
Per ulteriori informazioni sul bando e per lo schema di domanda è possibile consultare il sito istituzionale al link https://goo.gl/MMfPBg oppure contattare il servizio amministrazione Risorse Umane ai numeri di telefono 0833 838348/54/55 e agli indirizzi di posta elettronica fabiana.vaglio@comune.nardo.le.it e personale@comune.nardo.le.it.
                                                                                                      Ufficio Stampa


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 24 Agosto 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa