Passa ai contenuti principali

La Showy Boys di scena in Coppa Puglia

Appuntamento con la Coppa Puglia di serie D. Sabato 15 aprile, in concomitanza con la sosta del campionato in occasione delle festività pasquali, si disputerà il torneo riservato alle finaliste della Coppa Puglia: Bee Volley Lecce, Pallavolo Martina, Palo Sporting Club e Showy Boys Galatina. Le quattro squadre più rappresentative del campionato di serie D si confronteranno nelle due semifinali e nella finalissima che assegnerà l'ambito trofeo.

Le prime gare si giocheranno in contemporanea alle ore 11: Pallavolo Martina - Showy Boys Galatina presso la palestra del liceo scientifico "Amaldi" di Bitetto; Bee Volley Lecce - Palo Sporting Club presso la palestra della Scuola Elementare "Antenore" di Palo del Colle. Su quest'ultimo campo, nel pomeriggio, si giocherà la finale con inizio alle ore 17.

Quest'anno il Comitato Fipav Puglia ha assegnato l'organizzazione della manifestazione alla società Palo Sporting Club che ha stilato un ampio programma con il torneo Spikeball - S3 riservato ai più piccoli.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 24 Agosto 2017

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa