Passa ai contenuti principali

Il Polivalente "Alberto Colitta": un colpo al cuore!

Domenica 23 Aprile, insieme al mio gruppo, siamo stati davanti al Polivalente per il secondo incontro con i cittadini. Data la bella giornata primaverile, è stato inevitabile fare una passeggiata all'interno e cosa abbiamo visto? Un Polivalente trascurato, vecchio, pieno di buche, con l'erba incolta e tante crepe sia sulle piste che sulle varie strutture all'interno dello stesso. Vedere quel livello di degrado è stato
un reale colpo al cuore. Pensiamo bene al fatto che, la struttura, è stata realizzata con i nostri soldi e poi caduta nel dimenticatoio, benché sia ancora frequentata da tanti cittadini che, per fare una corsetta, devono dribblare tra buche, pezzi di cemento caduto e crepe.
L'ultimo punto del programma amministrativo del 2012 del sindaco uscente recita: "riqualificazione ed ammodernamento sia del Centro Sportivo Polivalente che del Campo Sportivo di via Lecce, ed affidamento della gestione delle strutture sportive ad associazioni competenti per il loro più proficuo utilizzo, nonché eventuale collaborazione con le scuole per la realizzazione dei Giochi Sportivi Studenteschi Galatei".
Riqualificazione ed ammodernamento??? Bhe, non mi pare affatto!
I giochi sportivi studenteschi Galatei??? Io non ne ho mai sentito parlare, e tu?
Queste sono le promesse di pulcinella del Sindaco uscente!!!
Io sono stanco di essere preso in giro, e tu? Basta offendere l'intelligenza dei cittadini!!!
La nostra coalizione, tra gli impegni principali, ha proprio la ristrutturazione e la valorizzazione del Polivalente "Alberto Colitta" e mira a farlo diventare un centro di eccellenza dello sport salentino e non solo.
Dopo aver evidenziato che il Sindaco non mantiene le promesse e la voglia di dimostrare ai cittadini che siamo pronti a prendere e mantenere i nostri impegni, colgo l'occasione per invitare tutta la cittadinanza agli incontri itineranti che abbiamo organizzato per presentare la nostra coalizione ed il nostro programma.
Vorrei concludere con il nostro slogan "ritorneremo a sorridere", precisando innanzitutto che è l'originale (tutti gli altri sono delle copie) e che chi lavora con il sorriso, lo fa con una mentalità vincente e rasserenante!
Giovanni Alemanno Candidato Sindaco (ANDARE OLTRE, ALLEANZA GALATEA, AZZURRO POPOLARE, MERITOCRAZIA, DEMOCRAZIA CRISTIANA)



Commenti

Post popolari in questo blog

Massimo Giannini candidato a sindaco di Galatina per FdI, il cittadino deve essere informato sulla questione compostaggio

A pochi giorni dalla diffusione dei dati dell’Agenzia Europea (EEA) che si occupa di inquinamento e che attesta la Colacem di Galatina quale concausa di seri danni sanitari e ambientali che oscillano tra i 37 e i 67 milioni di euro e dai risultati degli ultimi dati estratti dal registro tumori di Lecce, da cui emerge che il tasso di mortalità per neoplasie tumorali a Galatina e nelle frazioni ha raggiunto livelli non più tollerabili, il circolo cittadino di Fratelli d’Italia si fa

News Video Galatina 27 Giugno 2017