Passa ai contenuti principali

“DONNE, AMORI E INFEDELTA”

Un talk interattivo, in cui diritto di famiglia e psicologia si confrontano sul tema “Donne, amori e infedeltà”, tra incursioni teatrali e musicali. L’evento andrà “in scena” mercoledì 5 aprile, alle ore 20, sul palcoscenico del Teatro Paisiello, a Lecce.
Ufficio Stampa Provincia di Lecce 
La serata è organizzata da Officina Familiae, Associazione europea mediatori familiari (Aemef), Vernaleone & partners, Compagnia Tèmenos Recinti teatrali, con il patrocinio dell’Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Lecce.


Le “divagazioni culturali e narrazioni teatrali sulla fedeltà di coppia” saranno moderate dal giornalista Giuseppe Vernaleone. Interverranno Alessandra Cagnazzo, presidente nazionale Officina Familiae, Filomena D’Antini, consigliera di Parità della Provincia di Lecce, Maria Grazia De Donatis, psicopedagogista orientamento psicoanalitico, Emanuela Palamà, presidente Aemef Macroregione del Sud.

Animeranno il dibattito alcuni intermezzi artistico teatrali con Valentina Piccolo e Marco Antonio Romano della Compagnia Tenemos, la proiezione dell’ultimo videoclip di Elisabetta Guido intitolato “Funkattivo” e un monologo sul tradimento interpretato da Salvatore Cosentino.

Lecce, 4 aprile 2017



Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 21 Maggio 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.