Passa ai contenuti principali

Inps Progetto Home Care Premium 2017 Termine presentazione domande

L’Inps comunica che giovedì 30 marzo 2017 scade il termine per la presentazione delle domande per l’adesione al progetto Home Care Premium, HCP 2017, che prevede l’erogazione di:
  1. rimborso spese sostenute per l’assunzione di un assistente familiare;
  2. servizi socio assistenziali prestati dagli ambiti territoriali o dagli enti pubblici convenzionati.


Peraltro, per venire incontro a specifiche richieste, il termine di scadenza è prorogato fino al 6 aprile, limitatamente ai richiedenti residenti nei comuni colpiti dal sisma.


Si informa, infine, che ad oggi il numero delle domande presentate è di 41.250.  

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata