Passa ai contenuti principali

"Galatina centro storico" dal 1 aprile al 30 settembre si accede solo con pass auto

Si comunica che, a seguito della rimodulazione della “Z.T.L – Centro Storico” e relativo “Regolamento per l’accesso e la circolazione dei veicoli nella Z.T.L.”, dal 01 Aprile al 30 Settembre di ogni anno l’accesso alla suddetta area sarà consentito solo ai veicoli provvisti di PASS AUTO.
Tutti i residenti e/o gli aventi titolo a transitare e/o sostare all’interno della nuova Z.T.L., delimitata dalle vie:
Corso Porta Luce, via D’Enghien, Piazza Gioacchino Toma, via Giuseppina del Ponte, Piazza Lillo, via Mezio, via Turati, Piazza Alighieri, dovranno richiedere l’autorizzazione presentandosi presso il Comando di Polizia Municipale sito in via Vittorio Emanuele civ. 22 oppure al seguente indirizzo mail: poliziamunicipale@comune.galatina.le.it.

La modulistica oltre ad essere disponibile presso il Comando di Polizia Municipale, è disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di Galatina.


Galatina, 14 Marzo 2017


F.to IL DIRIGENTE
Dott. Antonio OREFICE


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata