Passa ai contenuti principali

Basket in carrozzina, Serie B. In programma nel girone C il testa-coda Lecce vs Foligno

Nel campionato di basket in carrozzina di Serie B per Lupiae Team Salento, vice capolista del girone C, è giunto il momento di tentare l’allungo in classifica. Sabato prossimo, infatti, il “PalaVentura” ospiterà il testa-coda Lecce vs Foligno.

Vincere, per blindare il secondo e ultimo posto utile per l’ingresso ai play off promozione, in modo tale da arrivare al match del 18 marzo contro il Fly Sport Inail Molise, terza forza del girone C, con un buon margine di sicurezza.
A tal proposito Simone Spedicato, presidente-giocatore del dream team leccese, ha dichiarato: “Il primo traguardo è ormai vicino e questo anche per merito di un pool di sponsor, storici e nuovi, che ci ha permesso di programmare con serenità questa stagione agonistica. Naturalmente siamo ambiziosi e ora, più che mai, siamo alla ricerca di ulteriori forze imprenditoriali al fine di realizzare grandi progetti per noi e per questo territorio”.
Nell’attesa l’appuntamento del prossimo show sotto canestro è per sabato 4 marzo presso il PalaVentura”, a Lecce in piazza Palio, con inizio alle ore 17. Ingresso libero.

Serie B, girone C, 10^giornata di campionato
Classifica
14 punti: NPiC Rieti
10: Lupiae Team Salento e Pol. Amicacci B*
8: Fly Sport Inail Molise
6: Asdd Don Orione Roma
4: Crazy Ghost Battipaglia
0: Pol. Foligno Asd Sportinsieme

* Fuori classifica in quanto la squadra maggiore milita in Serie A

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 23 Aprile 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.