Passa ai contenuti principali

Assemblea pubblica delle tintorie lavanderie e ditte di pulizia

Lecce, 24/03/2017 – Assemblea pubblica delle tintorie, lavanderie e ditte di pulizia, organizzato da Confartigianato Imprese Lecce. L'incontro si svolgerà a Lecce, domenica prossima, 26 marzo, alle 9, all’Hilton Garden Inn (zona salesiani). L’annuale appuntamento è finalizzato a mettere in luce le nuove dimensioni e caratteristiche che le attività di pulitintolavanderie possono raggiungere, arricchendosi di nuove prospettive e competenze per la cura dei capi, grazie agli spunti di riflessione da approfondire con gli esperti in materia.

Dopo i saluti di Luigi Derniolo, presidente di Confartigianato Imprese Lecce, di Regina Lucia Gorgoni, presidente della categoria 'Pulitintolavanderie' e di Giuseppe Negro, segretario provinciale di Confartigianato, è previsto l'intervento di Alessandro Iozzelli, sul tema «Come i tessuti assorbono gli odori e come eliminarli».
Al termine Giuseppe Pennino, ricercatore tessile, risponderà ai quesiti posti dal pubblico e animerà il dibattito. Per ulteriori informazioni contattare Confartigianato Imprese Lecce al numero 0832/494360 o scrivere all'indirizzo mail: e.aprile@confartigianatolecce.it.


L’Ufficio Comunicazione e Stampa

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Aprile 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.