Passa ai contenuti principali

APPROVATI DAL CUN - CONSIGLIO UNIVERSITARIO NAZIONALE “SENZA ALCUNA OSSERVAZIONE” I TRE NUOVI CORSI DI STUDIO PROPOSTI DA UNISALENTO

Il CUN – Consiglio Universitario Nazionale, nella seduta di ieri, 1° marzo 2017, ha dato parere favorevole e senza alcuna osservazione ai tre corsi di studio di nuova istituzione dell’Università del Salento: “Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo” (DAMS), “Viticoltura ed enologia” e “Manager del turismo”.


La prima tappa nazionale si è quindi favorevolmente conclusa. Ora i tre corsi passano all’esame dell’ANVUR; i risultati definitivi saranno noti a fine maggio.

«Siamo molti soddisfatti», commenta il Rettore Vincenzo Zara, «perché questo parere favorevole conferma la bontà del nostro lavoro e la validità dei progetti che abbiamo presentato. Nelle scorse settimane abbiamo provveduto ad apportare qualche piccola modifica, di carattere puramente tecnico, alle schede di presentazione dei percorsi formativi, col risultato di un parere positivo senza alcuna ulteriore osservazione. A questo punto possiamo ragionevolmente sperare nell’approvazione anche da parte dell’ANVUR».

Lecce, 2 marzo 2017

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 16 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata