Passa ai contenuti principali

All’Università del Salento il tour del progetto #noncifermanessuno rinviato a data da destinarsi

l’incontro previsto all’Università del Salento per domani, mercoledì 15 marzo 2017, con la tappa del tour del progetto #noncifermanessuno, ideato dall’inviato di “Striscia la Notizia” Luca Abete, è stato rinviato a data da destinarsi.
“A seguito della violenta aggressione subita da Luca Abete e dalla sua troupe domenica sera a Caserta  visti i riscontri medici e la prognosi di qualche giorno refertata ad Abete che gli impedisce di affrontare eventi pubblici e di viaggiare, ci vediamo costretti, nostro malgrado, ad annullare la prevista tappa del tour #NonCiFermaNessuno in programma il 15 marzo presso il Vostro Ateneo”.

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata