Passa ai contenuti principali

Nardo' Plantera e Alemanno lasciano Forza Italia

Francesco Plantera e Giuseppe Alemanno, rispettivamente assessore alla Cultura e al Turismo della giunta Mellone e consigliere comunale (capogruppo di Forza Nardò), hanno abbandonato Forza Italia. La decisione è maturata a causa dei dissidi irrisolti degli ultimi mesi con la segreteria cittadina sul piano politico e dell'approccio amministrativo. Ed è diventata non più rinviabile a seguito della ufficializzazione nei giorni scorsi del direttivo cittadino di Forza Italia, di cui Plantera inspiegabilmente non fa parte e Alemanno è stato
messo al corrente solo a cose fatte, dopo un comunicato stampa già inviato agli organi di informazione . La novità lascia assolutamente immutato il sostegno dei due nei riguardi del sindaco Mellone e l'impegno sugli obiettivi e i programmi dell'amministrazione comunale. 

Nardò, 28 febbraio 2017

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 26 Aprile 2018

Galatina montato il puntello blocca auto all'entrata della Porta Luce

Montato un puntello blocca auto all'ingresso della Porta Luce,si aziona tramite un telecomando lo possono azionare i vigili urbani significa che e' elettrico ed e' luminoso, la parte superiore ci sono dei led di colore arancione per essere visibile che c'e' l'ostacolo questo sistema e' adottato anche alle grandi citta' e specialmente per salvaguardare i centri storici.