Passa ai contenuti principali

NARDO' UN FILM SU RENATA, LA CITTÀ PRONTA AL CIAK

La società Taodue film (gruppo Mediaset) sta per realizzare un film per la televisione sulla vita di Renata Fonte, che sarà ambientato e girato nelle prossime settimane a Nardò. Il film, che è diretto da Fabio Mollo e che andrà in onda in prima serata nel corso della prossima stagione, racconta l’impegno in politica e l’amore per il territorio cui Renata Fonte aveva dedicato la sua vita.
I particolari sul film saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa domani, giovedì 15
dicembre, alle ore 12 a Palazzo Personè dal regista Fabio Mollo. Interverranno il sindaco Pippi Mellone, l’assessore alla Cultura Francesco Plantera, il consigliere delegato Gianluca Fedele e le figlie di Renata Fonte, Sabrina e Viviana Matrangola. Il primo cittadino annuncerà un’importante iniziativa dell’amministrazione comunale per ricordare la figura e l’impegno dell’assessore alla Cultura, uccisa il 31 marzo 1984.
                                                                                                     Ufficio Stampa


Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 17 Luglio 2018

Gallipoli illuminare per avere piu' sicurezza? Pensiamo anche alla spiaggia della Purita'

“Uno dei scorci più belli e suggestivi di Gallipoli, considerata mèta regina per i vacanzieri, è la spiaggia della Purità. Durante le ore serali è completamente buia, non viene affatto valorizzata, anzi, una parte di essa, viene utilizzata come parcheggio. Durante il giorno viene presa d’assalto dai tanti gallipolini e dai vacanzieri che apprezzano la bellezza dell’arenile e dell’acqua del mare. Nelle ore serali però è un disastro perché vi è una fila di auto parcheggiate lungo la rampa d’accesso e ciò rappresenta un vero problema per la sicurezza pubblica oltre che un’occasione persa per non valorizzare uno scorcio di Gallipoli che avrebbe tutte le carte in regola per diventare patrimonio dell’Unesco. Con un’ adeguata