Passa ai contenuti principali

IL TEATRO APOLLO CHE IMMAGINO? AGIBILE A TUTTI!

Volgono al temine i lavori all'interno del Teatro Apollo che nel giro di pochi mesi sarà consegnato ai cittadini. Proprio in virtù di ciò, questa mattina, ho disposto la visita da parte di una commissione coordinata dall'ingegnere dell'Anna, formata  dalla Disability Manager del Comune di Lecce, Irene de Santis, da Enzo Vitti, cittadino con disabilità motoria e da Tony donno vice presidente dell'istituto per ciechi Antonacci di Lecce.
La commissione che ha visionato il Teatro nella sua interezza, ha potuto constatare che cura ed attenzione è stata prestata affinché i lavori fossero eseguiti a perfetta regola d'arte e realizzando ogni infrastruttura a norma di legge. " Ho avuto modo, su invito dell'assessore Messuti," commenta Irene De Sanctis, " di visionare il Teatro Apollo constatando con grande soddisfazione che la ristrutturazione sta rispettando i canoni di legge riguardanti l'accessibilità e agibilità per persone disabili. Durante il sopralluogo abbiamo esposto alcune osservazioni che potranno dare un valore aggiunto a quello che sarà il nuovo Teatro, permettendone quindi la piena fruizione a persone con disabilità motoria, visiva e uditiva".

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Agosto 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.