Passa ai contenuti principali

PDL PROVINCIA SU CASO D'AUTILIA

Come componenti del gruppo consiliare del Pdl di Palazzo dei Celestini, ci preme chiarire la nostra posizione in merito alle polemiche che vedono coinvolto l'Amministratore Unico di Alba Service Damiano D'Autilia e il bando pubblico che scadrà il prossimo 30 settembre per la nomina e l'assunzione di esperti professionali nella partecipata.
Quella uscita sulla stampa - è bene chiarirlo - è una presa di  posizione personale dei consiglieri che ravvisano margini di discrezionalità nel suddetto bando.
Per quanto ci riguarda, il percorso intrapreso da D'Autilia è chiaro e privo di qualsiasi equivoco, anche perché legittimato da una recente sentenza della Corte di Cassazione.
Ci fa specie che queste problematiche emergano proprio oggi. Ci sono, in tutta sincerità, aspetti che ci sfuggono e che potrebbero esulare dalla legittimità del bando o dal buon funzionamento della società. Questo non ci riguarda.
Intendiamo prendere le distanze da rivendicazione che potrebbero essere soltanto di "natura personale".
Il Pdl appoggia e sostiene l'operato dell'Amministratore Unico, sotto la cui direzione Alba Service ha raccolto frutti importanti e concreti. È questa la posizione del partito nei confronti della questione. Non ne esistono altri. Tutte le dichiarazioni rilasciate dalla stampa portano il nome e la firma di chi le ha rilasciate, non certamente del Pdl che, nei confronti di Damiano D'Autilia, nutre profondo rispetto per la sua attività politica e stima per la sua attività professionale legata alla società.
Non comprendiamo le ragioni di un tale accanimento, che ci pare immotivato e gratuito. Ci piacerebbe che i consiglieri che portano avanti la battaglia per la legalità del secolo ci rendano partecipi delle loro motivazioni.

I consiglieri alla Provincia di Lecce
Di Mattina
Guido
Coricciati
Frasca


Minutello 

Commenti

Post popolari in questo blog

News Video Galatina 20 Agosto 2019

Video Integrale
Caricamento

Galatina,prove tecniche per Galatina in fiore 2019

Ebbene si Galatina si prepara alla manifestazione tanto attesa dai cittadini, chiamata Galatina in fiore 2019,le prove tecniche si vedono in citta'.